Ciao a tutti,
finalmente ho trovato il tempo necessario ad aggiornare in prima pagina la lista applicazioni per NA ed NB con relativi prezzi.
Visto che i più attenti me lo chiederanno sicuramente, vi faccio notare che per entrambe le serie sono disponibili supporti differenziale O inserti differenziale.
Questi sono i supporti:
[ATTACH=CONFIG]36558[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]36559[/ATTACH]
Mentre questi sono gli inserti:
[ATTACH=CONFIG]36560[/ATTACH]
Come potete vedere dalle immagini, i primi vanno a sostituire COMPLETAMENTE i bushing originali, i quali vanno eliminati del tutto (spesso e volentieri in maniera distruttiva) e rimpiazzati con in nuovi.
I secondi invece si vanno ad inserire nei bushing originali, e colmandone gli spazi vuoti, vanno ad aumentare la rigidezza del supporto.
Il risultato è senza dubbio diverso e la rigidezza finale è molto maggiore sostituendo in toto i bushing; gli inserti sono ottimi nelle applicazioni in cui togliere il bushing originale è molto difficile o comunque non si vuole compromettere l'originalità dell'auto (vedi auto d'epoca).
Vi aggiungo anche un video che non c'entra con le nostre carrette, ma mi preme farvi capire che tutti questi prodotti sono studiati a priori tramite simulazioni e test, non sono quindi accessori dozzinali dalla dubbia provenienza; oltre al materiale quindi i vostri soldi vanno a ripagare anche la progettazione che vi sta dietro.
Interessante anche vedere quanto si spostino le componenti meccaniche montate su supporti di serie!
https://vimeo.com/108611424
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro una buona settimana!
Al
finalmente ho trovato il tempo necessario ad aggiornare in prima pagina la lista applicazioni per NA ed NB con relativi prezzi.
Visto che i più attenti me lo chiederanno sicuramente, vi faccio notare che per entrambe le serie sono disponibili supporti differenziale O inserti differenziale.
Questi sono i supporti:
[ATTACH=CONFIG]36558[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]36559[/ATTACH]
Mentre questi sono gli inserti:
[ATTACH=CONFIG]36560[/ATTACH]
Come potete vedere dalle immagini, i primi vanno a sostituire COMPLETAMENTE i bushing originali, i quali vanno eliminati del tutto (spesso e volentieri in maniera distruttiva) e rimpiazzati con in nuovi.
I secondi invece si vanno ad inserire nei bushing originali, e colmandone gli spazi vuoti, vanno ad aumentare la rigidezza del supporto.
Il risultato è senza dubbio diverso e la rigidezza finale è molto maggiore sostituendo in toto i bushing; gli inserti sono ottimi nelle applicazioni in cui togliere il bushing originale è molto difficile o comunque non si vuole compromettere l'originalità dell'auto (vedi auto d'epoca).
Vi aggiungo anche un video che non c'entra con le nostre carrette, ma mi preme farvi capire che tutti questi prodotti sono studiati a priori tramite simulazioni e test, non sono quindi accessori dozzinali dalla dubbia provenienza; oltre al materiale quindi i vostri soldi vanno a ripagare anche la progettazione che vi sta dietro.
Interessante anche vedere quanto si spostino le componenti meccaniche montate su supporti di serie!
https://vimeo.com/108611424
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro una buona settimana!
Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT