v3rsus Ha scritto:Anche la Nd in Europa NON ha il tasto apertura bagagliaio all'interno e a vettura accesa il telecomando x aprirlo non funge. Provate a spiegare ad un comune mortale dov'é il micropulsante posteriore per l'apertura...
E lo chiamano progresso.
Come facilità a trovarlo ho visto roba peggiore in fondo. Più che altro non ho mai capito: messo così in basso non si imm*erda di qualsiasi cosa nell'uso quotidiano?
Gentlemandriver Ha scritto:Beh si chiama sicurezza..Pensa parcheggiarla a capote aperta e scoprire di avere il baule vuoto.... Su una spider lo capisco,meno su una citycar...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nel nostro mondo di chiama più che altro cost saving. Le NC hanno il pulsante in plancia e puoi tranquillamente parcheggiarle aperte, se la macchina la chiudi e la blocchi ci sono due soli modi possibili per aprire il baule:
-Forzarlo
-Aprire il cofano, staccare la batteria, aspettare qualche secondo, riattaccarla mentre un amico schiaccia il tasto di apertura
Entrambe le soluzioni si possono adottare sia su NC che su ND, per cui nessuna delle due è più sicura dell'altra, tasto o non tasto. Ma su ND ci sono un nottolino, un pulsante e un po' di cavi in meno che consentono un po' di saving.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo