-malleus- Ha scritto:Sensazione mica tanto, sono 2 secondi e mezzo si chiama turbo.
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In quel range di velocità diciamo che il valore è molto relativo come significatività. Il punto principale, nel video fatto dall'amico polacco, è che chi era alla guida non ha ancora capito come va guidata quella macchina. Effettivamente ci vuole un po' a prenderci la mano, soprattutto se si arriva da esperienza con un aspirato. Ma se le tiri il collo in quel modo perdi solo tempo.
Per il resto, leggendo qua e là:
-Da stock una 2.0 sport e una 124 NF non si equivalgono manco per idea. Se qualcuno ne è veramente convinto mi spieghi almeno su che piste le ha provate per riuscire a non percepire una differenza.
-Per quanto riguarda il posizionamento il problema è sempre lo stesso, detto tipo un milione di volte, ma una in più non fa male: la boiata è stata mettere un listino alto quanto il reale è molto più basso. Al netto dello stereo, del lane assist, del blind spot detector, dei led (che, se sono temi sensibili per il cliente rispetto alla dinamica, rendono la 2.0 nettamente più conveniente), il delta reale non è 10k.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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