mastice Ha scritto:...qualche commento in più ? (pensavo che con 4 oz ultraleggera da 7x17 e gomme 195/45-17 il 1.5 rimappato BBR faceva la sua figura..)
Nello 0-100 probabilmente sì....
Diciamo che il bello del 1.5 è che, rispetto ad esempio al vecchio MZR 1.8, prende molto bene i giri. E' molto più coinvolgente. E il tutto è esaltato dal peso ridotto e dalla gommatura. Sinceramente, avendole provate un po' nelle stesse giornate e sugli stessi tracciati, mi son fatto l'idea che sia questo che lo rende molto competitivo con il 2.0 a livello di sensazioni. Se però già togli il fattore gomme e metti la stessa impronta e gli stessi pesi a livello di cerchi, le cose cambiano e la differenza di potenza e coppia è tale da sentirsi. Probabilmente se togliessi anche il peso aggiuntivo dello s&s la differenza sarebbe anche più netta.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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