This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
LotusGiorgio Ha scritto:Per me Fiat quella è e quella rimane. L'immagine del marchio è quella, non la cambi in 5 anni.
Io sono un Lancista e non può che dispiacere vedere prodotti/aborti come Lybra, Musa, Ypsilon, etc... Che poi se si mettessero a produrre validi prodotti come una nuova Fulvia Coupe o Delta HF, con le possibilità economica di FCA la potrebbero facilmente rilanciare. Che in UK ci sono tanti fans di questi modelli, come nel resto del mondo. Quindi della rinascita di Alfa sono contento solo a metà. Perche questa mettera fine a Lancia. Della Giulia a dirti il vero non è che me ne importi tanto, non è proprio il mio genere. è una buona auto ma che io non comprerei.



Perchè dovete tirare in ballo la NC?! Qui si sta parlando di 124/ND!Banghead :haha:


Discorso Lancia (un po' OT): sicuramente puoi scegliere se rilanciare Alfa o rilanciare Lancia. Il problema è la proporzione. Fatto 100 il costo necessario per rilanciare Alfa, per Lancia serve 600 se tutto va bene.
Vero, ci sono appassionati di Lancia in tutto il mondo. Ma in tutto il mondo trovi anche appassionati Pontiac, non per questo GM ha salvato quel marchio.

Sugli interni della ND/NE/NF, ocio. Alcuni dettagli sono migliori sulla NC. Sicuramente sono interni più moderni, e sono realizzati in maniera più "furba". Ma c'è anche una marea di cost saving ovunque. Prendi i vani dietro i sedili, i parasole, lo stesso cassettino centrale che è tornato all'infelice apertura con cerniera. Sia chiaro, in parte ci sta per una vettura simile. Nel complesso sono tutte e tre molto meno vivibili, come interni, rispetto ad una NC. Ma si tratta di un approccio generale. Forse la boiata grossa della ND è stato scegliere di non avere le maniglie sui pannelli portiera (non ho proprio capito perchè l'abbiano fatto).
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 24-10-2016, 16:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 632 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,430 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,236 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,860 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,508 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,419 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,983 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)