Bonfigl Ha scritto:la Abarth full optional costa circa 45 K € e non ha i recaro..... se mi avanzassero 45K € prenderei una 2.0 sport e con 15 K € metterei kit BBR super 200 (più albero a camme) barre antirollio sospensioni Ohlins barra duomi ant e post. seria e qualche irrigidimento per il telaio...... e avanzano tanti soldini per benzina e gomme.
comunque dopo che ho preso la ND a qualcuno è salita l'invidia e giusto ieri nel parcheggio del lavoro c'era una 124 rossa, mentre torno a casa incontro una abarth.... ma ne è arrivato un tir a La Spezia??
Se fai il confronto tra i prezzi di listino, forse, può filare come ragionamento. Se confronti i prezzi in concessionaria non riesci a starci. Se confronti auto non stock con auto non stock nemmeno.
Come si è già detto, se il cliente tiene al touchscreen, ai fulled, a lane assist, start&stop, blind spot detection, ecc, allora effettivamente una ND è estremamente più conveniente di una NE o una NF. Se ti interessa la meccanica o l'efficacia invece non ci sono molte balle che reggano. DIverso è il discorso turbo/aspirato, lì ognuno ha le sue preferenze, è come stabilire se siano meglio le more o le bionde.
Per il numero di vetture avvistate può essere che inizi a pesare il volume del parco circolante.
v3rsus Ha scritto:beh...l'ufficio marketing ha azzeccato il cliente tipo :p :p :p (non me ne vogliano i...quasi ex...colleghi del marketing)
Te ne vai? Niente più ND in porta 4 ?
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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