io prima di prendere la mia ho provato anche la 124 e mi sono fatto fare un preventivo.... la 124 lusso alla fine costa 6-7000 euro in più della ND 1.5 exeed a parità di allestimento (molti optional per la 124). e come guidabilità non mi ha colpito, è piu da passeggio e il turbo non mi piace... e poi il vano motore della ND è una libidine, quello della 124..... troppa plastica..
la Abarth full optional costa circa 45 K € e non ha i recaro..... se mi avanzassero 45K € prenderei una 2.0 sport e con 15 K € metterei kit BBR super 200 (più albero a camme) barre antirollio sospensioni Ohlins barra duomi ant e post. seria e qualche irrigidimento per il telaio...... e avanzano tanti soldini per benzina e gomme.
comunque dopo che ho preso la ND a qualcuno è salita l'invidia e giusto ieri nel parcheggio del lavoro c'era una 124 rossa, mentre torno a casa incontro una abarth.... ma ne è arrivato un tir a La Spezia??
la Abarth full optional costa circa 45 K € e non ha i recaro..... se mi avanzassero 45K € prenderei una 2.0 sport e con 15 K € metterei kit BBR super 200 (più albero a camme) barre antirollio sospensioni Ohlins barra duomi ant e post. seria e qualche irrigidimento per il telaio...... e avanzano tanti soldini per benzina e gomme.
comunque dopo che ho preso la ND a qualcuno è salita l'invidia e giusto ieri nel parcheggio del lavoro c'era una 124 rossa, mentre torno a casa incontro una abarth.... ma ne è arrivato un tir a La Spezia??