Off topic:
Settimana scorsa dedicata alla formazione venditori sulla NF. Parte di guida concentrata sul benchmark con le altre spider oggi presenti sul mercato:
-ND 2.0
-SLC 200
-TT 180cv
ND e NF le avevo già guidate abbastanza per cui avendo l'occasione ho passato un po' di tempo sulle altre due. Sono rimasto a bocca aperte di fronte allo schifo che mi ha fatto la SLC. Una roba veramente imbarazzante. Mi sono quasi divertito di più con la TT: ha la trazione dalla parte sbagliata, è comunque pesantuccia, ma mai come la SLC. Finchè è ferma è spettacolare, interni che la TT se li sogna, assemblaggi perfetti e finiture notevoli, niente da eccepire. Ma quando la guidi sembra che ti abbiano messo in mano un furgone ribassato.
Settimana scorsa dedicata alla formazione venditori sulla NF. Parte di guida concentrata sul benchmark con le altre spider oggi presenti sul mercato:
-ND 2.0
-SLC 200
-TT 180cv
ND e NF le avevo già guidate abbastanza per cui avendo l'occasione ho passato un po' di tempo sulle altre due. Sono rimasto a bocca aperte di fronte allo schifo che mi ha fatto la SLC. Una roba veramente imbarazzante. Mi sono quasi divertito di più con la TT: ha la trazione dalla parte sbagliata, è comunque pesantuccia, ma mai come la SLC. Finchè è ferma è spettacolare, interni che la TT se li sogna, assemblaggi perfetti e finiture notevoli, niente da eccepire. Ma quando la guidi sembra che ti abbiano messo in mano un furgone ribassato.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo