Il 1.4 fca turbo lo ho posseduto per 5 anni in versione Tjet
Il multiair sempre 1.4 avuto 3 anni su auto aziendale.
Sono morti in alto? Confermo.
Hanno lag ai bassi? Il multiair si, ma a mio avviso più per il giochino demente della mappatura dna che non per altro (il Tjet infatti ai bassi andava).
Entrambi in ogni caso andavano forte, il 170 cv allo MZR 2.0 gli rastrella letteralmente le orecchie. Cronometro babies.
Non credo di averne mai visto uno esplodere, e ne ho visti anche swappati con garrett con su 220/230 cv.
Il mio lo ho venduto a 200 mila km fatti tutti a gpl, e andava come da nuova....
Di motori giapponesi esplosi ne ricordo giusto qualcuno invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il multiair sempre 1.4 avuto 3 anni su auto aziendale.
Sono morti in alto? Confermo.
Hanno lag ai bassi? Il multiair si, ma a mio avviso più per il giochino demente della mappatura dna che non per altro (il Tjet infatti ai bassi andava).
Entrambi in ogni caso andavano forte, il 170 cv allo MZR 2.0 gli rastrella letteralmente le orecchie. Cronometro babies.
Non credo di averne mai visto uno esplodere, e ne ho visti anche swappati con garrett con su 220/230 cv.
Il mio lo ho venduto a 200 mila km fatti tutti a gpl, e andava come da nuova....
Di motori giapponesi esplosi ne ricordo giusto qualcuno invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.