v3rsus Ha scritto:la 124 che ho provato aveva 300km ed era perfetta...
La mia l'ho guidata per 3.000km prima di rifare (poco) gli angoli...Diciamo che, a parte il caster (ed ho ampiamente spiegato le differenze di sterzo, dovute ad assetto e tuning sw tra le due vetture) il resto è stock e di sicuro non sovrasterza per le modifiche agli angoli...(magari lo farà domani per le barre ).
per il resto...e falla sta prova al motorvillage così ti togli un po' di dubbi anche te .
Il fatto che avesse 300 km non vuol dire che fosse perfetta....
E anche piccole variazioni possono fare la differenza
Senza contare che basta che abbiano gonfiato male le gomme per mandare tutto a farsi benedire.
Non ho detto che le tue sensazioni siano errate, ma che si basano su auto che difficilmente erano davvero in configurazione simile
Forse andrò a provare l'abarth, ma non sono sicuro, tanto al momento non la prendo, quindi sarebbe inutile.
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."