Io facendo una ricerca a caso in 10 secondi ho trovato questo
http://www.automobile-catalog.com/curve/...matic.html
da cui si evince che il motore 170 CV della Abarth a 2000 giri ha piu' di 225 Nm che francamente a me paiono sufficienti a farla scattare ben piu' di qualsiasi 2000 aspirato, da quel regime. Turbo lag permettendo ovviamente.
P.S.: io la guido un'auto turbocompressa e pur essendo tecnologicamente 10 anni indietro rispetto alla NC e pesando 3 quintali in piu' vi assicuro che rispetto all'aspirato e' piu' cattiva, e specialmente dai bassi regimi.
http://www.automobile-catalog.com/curve/...matic.html
da cui si evince che il motore 170 CV della Abarth a 2000 giri ha piu' di 225 Nm che francamente a me paiono sufficienti a farla scattare ben piu' di qualsiasi 2000 aspirato, da quel regime. Turbo lag permettendo ovviamente.
P.S.: io la guido un'auto turbocompressa e pur essendo tecnologicamente 10 anni indietro rispetto alla NC e pesando 3 quintali in piu' vi assicuro che rispetto all'aspirato e' piu' cattiva, e specialmente dai bassi regimi.