v3rsus Ha scritto:ok il differenziale autobloccante, ma di molle/barre si sa qualcosa? I bilstein sono gli stessi di ND...
Molle e barre sono differenti rispetto a quelle della ND e a loro volta sono differenti tra Fiat e Abarth. I bilstein non ti so dire se siano identici o se siano stati modificati per seguire le molle in maniera differente.
mastice Ha scritto:La versione Fiat, tra il colore dei cerchi e i profili argento (del parabrezza e retro appoggiatesta), nera sarà molto bella!
Mentre la rossa, mi piacerebbe tanto con cornice parabrezza e retro appogiatesta nero lucidi come la ND...
Gli style bar dietro ai poggiatesta sono neri solo sulla versione base. Ma sono disponibili in nero lucido come accessorio (insieme anche con la cornice dello stesso colore)
Provata ieri finalmente anche la versione automatica della Abarth (prima avevo provato solo la versione manuale, in configurazione non definitiva e purtroppo non su un percorso adatto a capire veramente l'assetto). Non la prenderei mai automatica perchè mi piace troppo come è venuto fuori il manuale, ma non è malaccio, anzi. Serve qualche decimo di secondo di anticipo nell'impulso sul paddle ma una volta fatta l'abitudine va via molto liscio. E in modalità sport il suono diventa più coinvolgente rispetto al manuale in cambiata.
L'assetto è qualcosa di impressionante se paragonato a quello a cui siamo abituati come tarature stock.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo