Ragazzi, la discussione è interessante, però rischiamo un po' l'OT. Se vogliamo parlare degli errori di progettazione della ND andiamo sull'altro thread, su questo si parla male della 124 :haha:
Oh, comunque la settimana scorsa abbiamo chiuso ufficialmente il periodo di pre-ordine e aperto l'ordinabilità completa.
Son due giorni che sposto ordini fabbrica e studio il giapponese. Così posso pregare i mangiapesce nella loro lingua madre per farmi cambiare un colore su una vettura in produzione tra 257 mesi. Se pensate che infilarvi un bastone di ebano dove non batte il sole sia un'esperienza "rigida", non avete mai trattato con il planning di una azienda giapponese
Oh, comunque la settimana scorsa abbiamo chiuso ufficialmente il periodo di pre-ordine e aperto l'ordinabilità completa.
Son due giorni che sposto ordini fabbrica e studio il giapponese. Così posso pregare i mangiapesce nella loro lingua madre per farmi cambiare un colore su una vettura in produzione tra 257 mesi. Se pensate che infilarvi un bastone di ebano dove non batte il sole sia un'esperienza "rigida", non avete mai trattato con il planning di una azienda giapponese
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo