This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
v3rsus Ha scritto:Eh...allora ti conviene iniziare ad andare per concessionari e catechizzare i venditori, o lavorare di marketing, perchè se continuano a "sfanculare" anche i clienti che l'avrebbero comprata alla cieca e pagata sull'unghia mi sa che siamo messi male...Big Grin Big Grin Big Grin

Per il resto, in generale, meglio NON guardare i listini americani...Altro mercato, altro concetto di automobile...

Sì infatti io intendevo il confronto tra ND e 124 in America, non tra 124 NAFTA e 124 EMEA.

Come dealer non mi ricordo a chi avevi chiesto, mi pare me l'avessi detto. Lì purtroppo ognuno è un mondo a sè. Ne ho alcuni che mi han piazzato 3 ordini a testa alla cieca e altri che ancora devono capire la differenza di contenuti tra la mia e la versione Fiat. Abarth come rete è cresciuta in maniera mostruosa negli ultimi mesi, purtroppo non tutti i dealer stando andando a regime con gli stessi tempi. Ma bene o male almeno come distribuzione geografica sono omogenei sulla 124 a vedere gli ordini. Per cui è un fenomeno abbastanza a macchia di leopardo.

@Ricky, a quanto correttamente evidenziato da v3rsus, aggiungi due fattori:

-Le iniziative (che è il termine che usiamo in sostanza per riferirci al business case di un modello) sono gestite separatamente per le due macroaree. Per cui devono essere nel complesso in equilibrio ma quando vengono implementate le persone che lo seguono non sono le stesse. C'è chi lavora su entrambe ma alla fine deve essere l'area ad approvare o meno.
-Le vetture non sono paragonabili. La Fiat 124 che puoi comprare in Europa non c'entra con quella che puoi comprare in America e lo stesso vale per la Fiat 124 elaborazione Abarth americana che è diversa dalla Abarth 124 spider che esiste da noi. Sia per contenuti che per processi produttivi
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 29-04-2016, 23:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 632 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,433 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,236 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,860 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,508 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,419 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,983 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)