1105 kg per la 124 (e la Abarth?)
975 kg per la ND 1.5
1020 per la ND 2.0
Aggiungi che il 1.4 FCA senza turbina fa una fatica del diavolo, poi traete le conclusioni.
Il mio unico metro di paragone lo posso fare con la mia vecchia Nissan 200SX 1.8 turbo (1190 kg a libretto, qualcosa in piu` per il tetto in cristallo e il climatizzatore).
in quinta a 2000 andava via bene, a 3000 era gia` brillante, a 4000 entrava il turbo e si veniva sparati in avanti da un enorme elasticone, che se eri in curva te la facevi sotto. In terza a 2000 mi facevo i passi alpini senza nessun problema.
Puo` darsi che i 400cc in piu` facciano la differenza in termini di elasticita` di marcia, magari il 1.4 FCA e` ancora piu` decompresso?
975 kg per la ND 1.5
1020 per la ND 2.0
Aggiungi che il 1.4 FCA senza turbina fa una fatica del diavolo, poi traete le conclusioni.
Il mio unico metro di paragone lo posso fare con la mia vecchia Nissan 200SX 1.8 turbo (1190 kg a libretto, qualcosa in piu` per il tetto in cristallo e il climatizzatore).
in quinta a 2000 andava via bene, a 3000 era gia` brillante, a 4000 entrava il turbo e si veniva sparati in avanti da un enorme elasticone, che se eri in curva te la facevi sotto. In terza a 2000 mi facevo i passi alpini senza nessun problema.
Puo` darsi che i 400cc in piu` facciano la differenza in termini di elasticita` di marcia, magari il 1.4 FCA e` ancora piu` decompresso?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)