La scheda tecnica completa dovrebbe essere pubblicata questa settimana. Ovviamente non troverete schemi tecnici, matematiche o livelli di dettaglio incredibili, è pur sempre una scheda destinata al pubblico. Ad esempio probabilmente toglierò le dimensioni interne perchè non sono così immediate da tradurre e interpretare e spesso altri costruttori non le dichiarano comunque. Ad ogni modo questo tipo di info in genere non lo trovate sul sito commerciale ma sul sito press (cercate "Fiat press" poi da lì trovate le varianti per i vari brand).
Non sono sedili modificati da Abarth, vengono messi di fabbrica esattamente come i Recaro. Comunque sì, se li avete provati al salone quelli erano sfondati. Non abbiamo ancora moltissimi ricambi per cui hanno dovuto fare entrambe le settimane per poi essere cambiati al ritorno a Torino (molto spesso altrimenti le case cambiano i sedili a metà del salone alcuni addirittura subito dopo le giornate per la stampa, spesso cambiano anche altre parti degli interni. Due settimane di esposizione sono una tortura per le auto).
mauro Ha scritto:Almeno gli americani sulle Abarth invece di sedili modificati in officina , DI FATTURA ORRENDA, montano i Recaro......
http://www.carscoops.com/2016/03/no-extr...pider.html
Gentlemandriver Ha scritto:Io ho trovato sia quelli dell'abarth sia quelli della 124, di una morbidezza assurda... Sembrava di essere seduti sulla "poltrona della nonna"... Mah, forse quelle da esposizione sono diverse, o sfondate da troppi visitatori...
Inviato con mini tastiera di smartphone
Non sono sedili modificati da Abarth, vengono messi di fabbrica esattamente come i Recaro. Comunque sì, se li avete provati al salone quelli erano sfondati. Non abbiamo ancora moltissimi ricambi per cui hanno dovuto fare entrambe le settimane per poi essere cambiati al ritorno a Torino (molto spesso altrimenti le case cambiano i sedili a metà del salone alcuni addirittura subito dopo le giornate per la stampa, spesso cambiano anche altre parti degli interni. Due settimane di esposizione sono una tortura per le auto).
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo