Nightcrawler Ha scritto:Magari la prossima volta, anziché venir qua a fare il bacchettone spendi 3 minuti in più per informarti e scoprirai dell'esistenza della categoria GT che permette a questo tipo di vetture di correre nei rally(Porsche/Nissan350).
Per fortuna che c'è ancora qualcuno, anche all'interno delle case costruttrici, che non la pensa come te e, grazie a Dio, gli appassionati possono avere ancora qualcosa di cui parlare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il ripasso, conosco la classe R-GT e non è proprio che permetta a "queste vetture" di correre.
Permette a vetture FIA GT di correre, ma devono sottostare a parecchie omologazioni e per farlo le modifiche non sono poche.
Tant'è che in tale classe, la lista di partenti è sempre talmente lunga, che passa la voglia di leggerla.
E soprattutto a parte forse un paio di concept, sono tutte macchine preparate al di fuori delle mura delle case costruttrici.
C'è ancora chi da fiato agli appassionati, sono le case costruttrici che s'impegnano nel WEC, che sfornano soluzioni non convenzionali ed anche già perdenti in partenza (vedi Nissan), ma che usano ancora la fantasia e soprattutto ci credono.
Tornando IT, per me la 124 Rally rimane inutile
La vedrei molto più sensata come macchina da Velocità Montagna, ma a parte gli appassionati... chi se lo fila?
Ma soprattutto... una spider con lo stile e la linea della nuova Giulia l'avrei comprata immediatamente, anche senza il posto dove tenerla.
In ogni caso ho espresso i motivi per cui A ME fa' petare.