Dangerfield78 Ha scritto:Si ma si parla di dati sulla carta. Se l'auto sarà veloce, lo dimostrerà su strada e non certo nello 0-100 sul rettilineo.
Nel 2016 la maltrattata gt86 propone un boxer 2.0... se oltre ai numeri sulla carta non riuscite a comprendere certe differenze.... allora forse i prevenuti siete voi.
Tra l'altro io non penso nemmeno che voi abbiate ben compreso la qualità della tecnologia e delle prestazioni skyactive. In compenso siete folgorati da un motorino piccolo sovralimentato.
Non fate paragoni a caso, 40k sono un botto per un auto con quel motore....Non contiene nessuna magia...è semplicemente uno spostare la lancetta più in alto per giustificare i prezzi già alti delle sorelle.
Ai bassi e ai medi giri (uso stradale tranquillo) andrà sicuramente più forte la 124.
Idem in pista, ma questo solo secondo me.
Non ci resta che attendere qualche 124 guidata decorosamente all'llcc, unico banco di prova attendibile del mondo motoristico!
Abbiamo capito che non ti piace la 124, ma credo che nemmeno tu l'abbia provata....quindi sei prevenuto tanto quanto, se non di più, di chi la elogia; visto che tu hai anche i dati cartacei contro....
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."