[quote=Liosandro]Piccoli dettagli:
Questa È GIÀ TURBO. Ed è pieno di elaboratori abarth, qui e nel mondo, che hanno solo da alzare il ditino per giocare con quel motore senza faticare molto.
Probabilmente con una rimappatura i 40cv in più si prendono.
Nuove sospensioni, brembo, carrozzeria differente,interni differenti, autobloccante.
Bah, non mi sembrano solo due adesivi.
Poi, se volete fare gli estremisti fatelo, 10k in più sono tanti, ma sono sicuro che questo aggeggio fa i tondi attorno alla ND per com'è ora.
Concordo. Psicologicamente era però meglio 39 K. Faccio un mestiere dove l'attenzione al listino è fondamentale e dunque è l'esperienza che me lo dice. Poi Abarth può permettersi anche questo. Il successo delle versioni 500 e 595 lo dimostra.
Questa È GIÀ TURBO. Ed è pieno di elaboratori abarth, qui e nel mondo, che hanno solo da alzare il ditino per giocare con quel motore senza faticare molto.
Probabilmente con una rimappatura i 40cv in più si prendono.
Nuove sospensioni, brembo, carrozzeria differente,interni differenti, autobloccante.
Bah, non mi sembrano solo due adesivi.
Poi, se volete fare gli estremisti fatelo, 10k in più sono tanti, ma sono sicuro che questo aggeggio fa i tondi attorno alla ND per com'è ora.
Concordo. Psicologicamente era però meglio 39 K. Faccio un mestiere dove l'attenzione al listino è fondamentale e dunque è l'esperienza che me lo dice. Poi Abarth può permettersi anche questo. Il successo delle versioni 500 e 595 lo dimostra.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara