Piccoli dettagli:
Questa È GIÀ TURBO. Ed è pieno di elaboratori abarth, qui e nel mondo, che hanno solo da alzare il ditino per giocare con quel motore senza faticare molto.
Probabilmente con una rimappatura i 40cv in più si prendono.
Nuove sospensioni, brembo, carrozzeria differente,interni differenti, autobloccante.
Bah, non mi sembrano solo due adesivi.
Poi, se volete fare gli estremisti fatelo, 10k in più sono tanti, ma sono sicuro che questo aggeggio fa i tondi attorno alla ND per com'è ora.
Ciao
Ale
Questa È GIÀ TURBO. Ed è pieno di elaboratori abarth, qui e nel mondo, che hanno solo da alzare il ditino per giocare con quel motore senza faticare molto.
Probabilmente con una rimappatura i 40cv in più si prendono.
Nuove sospensioni, brembo, carrozzeria differente,interni differenti, autobloccante.
Bah, non mi sembrano solo due adesivi.
Poi, se volete fare gli estremisti fatelo, 10k in più sono tanti, ma sono sicuro che questo aggeggio fa i tondi attorno alla ND per com'è ora.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.