P&R' Ha scritto:Continua a non convincermi.
Ho un misto di attrazione e repulsione per la bianca col cofano nero. Mi ricorda la 124 Abarth vera, che provai e cercai di convincere mio padre a comprarmi quando mi sono iscritto a ingegneria, ma al tempo stesso non mi piace l' operazione (un altro remake che vive sul ricordo di glorie passate....).
Non mi piace il motore turbo .... la peggior MX-5 che ho mai provato era turbo e non sopporto l' idea di un motore che va come un diesel in basso ma poi muore quando ti aspetti debba dare il meglio.
Andrò a vederla.
La MX-5 che non mi convinceva sullo schermo dal vivo mi è piaciuta moltissimo (bagagliaio a parte, anche se non ho controllato con le due sacche che usiamo quando andiamo in giro).
La 1.5 è divertente da guidare e mi sembra supplire con il peso ai pochi cavalli: probabilmente con un buon assetto dovrebbe essere un ottimo compromesso.
La 2.0 mi hanno promesso di farmela provare .... ma già quei 1000 rpm in meno mi lasciano "con il dentino sollevato".
Questa: vorrei vederla blu.
Blu dal vivo è veramente spettacolare. E purtroppo sara piuttosto rara: Mazda ha limitato molto la produzione su questo colore. Io ho provato a procurarne il più possibile per l'Italia e in parte ci sono riuscito. Direi che di spider grige il mercato è già saturo delle nostre NC galaxy :haha:
Di base è il winning blue, ma con un trattamento leggermente diverso per cui la resa si discosta un po' rispetto ad NC
Come guida sì, naturalmente richiede un cambio nel modo di guidare. Bisogna variare approccio.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo