Per i mozzi devo chiedere. Io ho avuto conferma della sua esistenza giusto 2 settimane fa. L'hanno coperta veramente tanto i colleghi del brand.
R-GT
Sì
170 CV a 5500
250 Nm a 2500
1060 kg (6,2 kg/CV)
0-100 in 6,8
V.Max 232
Listino da 40k€ (dovrebbero pubblicarlo intero tra poco)
Pre-ordinabile da oggi
Le prime 2.500 in Europa sono numerate
Number34 Ha scritto:In che classe correrà?
Mi sembra strano che si possa correre con un monoblocco fiverso da quello originale
R-GT
omermon Ha scritto:forse è stato già scritto: questa monterà un autobloccante, vero?
Sì
maddrifter Ha scritto:Scusate, quindi si conoscono
prezzo
data di lancio
potenza e coppia (con relativi giri motore)
peso
della 124 Abarth??
170 CV a 5500
250 Nm a 2500
1060 kg (6,2 kg/CV)
0-100 in 6,8
V.Max 232
Listino da 40k€ (dovrebbero pubblicarlo intero tra poco)
Pre-ordinabile da oggi
Le prime 2.500 in Europa sono numerate
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo