Pee Tee Ha scritto:L'intervista che ho visto di quattro ruote dice esattamente l'opposto.
É piu morbida e docile rispetto alla Nd, meno scorbutica.
Lo sterzo é più duro solo per calibrazione.
Sul motore anche il giornalista dice che a 5mila potete cambiare marcia, dopo non c'è nulla. ... Tristezza.
@Leo sul peso allora han detto una bugietta...
Sono riusciti a farla pesare più di una NC , nonostante il telaio di partenza. Grande Fiat.
Il motore è quello e quello rimane, non penso che qualcuno si aspettasse gli 8000rpm da un mAir....e, per inciso, anche con mappa assassina non guadagni più di 500-600rpm "utili"
Sui pesi (soprattutto all'anteriore) turbina e basamento in ghisa fanno il resto. Non sapevo avessero lavorato (in FCA) su irrigidimenti scocca (e daje altri kg). Dal video buone impressioni sulla dinamica/tuning sospensioni.
Sono due auto con caratteri molto diversi, a noi la scelta .