MS85 Ha scritto:Devo vedere ancora la rivista. Noi al momento non abbiamo rilasciato ancora dei trasparenti a quel che ricordo, per cui potrebbe essere una ricostruzione di 4R. Sinceramente mi sembrerebbe un po' strano che siano state adottate due campane diverse.In realtà ci sono, all'epoca della presentazione in USA erano usciti e la campana del cambio era quella di ND
DUKE Ha scritto:Sembra più rigida della nd, con meno reazioni, un po piu pesante, ma con uno sterzo migliore. Il motore avrà una bella spinta. È un bella sfidante per nd, un confronto sarà molto interessante...È più rigida di ND
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Pee Tee Ha scritto:Quindi alla fine abbiamo:No Pee Tee, molle e barre sono più rigide.
140cv che murano a 5milagiri
1100kg senza pilota
Sospensioni più morbide della sorella ND.
Più silenziosa della ND a livello di scarico..
Wow...
L'unica cosa che attualmente può renderla appetibile é una mappata...
Il resto dei difetti sono corretti, ma comunque va praticamente come una ND 2.0... voglio vedere come esce l'Abarth.
Comunque che agonia: motore morto a 5mila rpm e quadro strumenti che riporta 8mila, il colpo d'occhio è completamente rovinato!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane