Frankie Ha scritto:Valvole by-pass come sul Record Monza?
: zip :
v3rsus Ha scritto:yaaa...c'è già una discussione apposita ...Diciamo che questo "frullino" 1.5 è alquanto unico nel panorama attuale dell' automotive...
Mah in effetti ho letto molte discussioni in proposito e ora che sono uscite le specifiche della BA in versione Fiat in rete si leggono molti commenti. Io mi trovo di fronte a cose come:
"Il 1.5 è efficientissimo", "Per i cilindri usano la superprematurata a laser", "Il 1.4 è un motore vecchio", "Il 1.5 ha vinto la gran coppa del nonno assegnata da bielle e manovelle"
Ok, sia chiaro, è probabilmente un gran bel motore, soprattutto rispetto al mio bradipesco 1.8
Ma 150 Nm e 130 cavalli sono 150 Nm e 130 cavalli, poche balle. Se devo scendere dai miei 167Nm attuali, preferirei farlo per minimo 200, per cui o ND o 124 140cv (tanto son povero, la versione Abarth non posso permettermela )
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo