v3rsus Ha scritto:alla fine sull'articolo linkato ci sono sia prezzi che prestazioni, e ho il vago sentore che poi saranno quelli "ufficiali"...
Sospettavo che il 1.5 e il 2.0 avessero la stessa linea scarico, ma dai video in rete il suono in abitacolo è molto diverso (ok, sono due motori diversi ma a me sembra ci sia "dell'altro"). Che abbiano differenziato il "tubo" che va in abitacolo??? (mazda parts ne vende uno opt "induction qualcosa" al modico prezzo di 300€.
Per lo sterzo dicevo "modificabile" a livello di diagnosi, fosse stato di zf-trw o bosch steering l'avrei fatto "correggere" ad hoc con strumento di diagnosi, ma showa è il primo utilizzo in ambito FCA.
La Anniversary era stata annunciata in passato. Gli altri prezzi sono una deduzione delle riviste, ma non ho ancora trovato nessuna che abbia azzeccato i PVP veri.
Possibile che sia quel tubo. Diciamo che se hanno svuotato un po' il terminale della 2.0 non so se hanno fatto una grande operazione, significa portarsi dietro comunque un guscio inutile. Era quello che mi aveva fatto un po' sorridere anche sulla NC: ti propongono la storia della grams strategy con 1 grammo limato dalle alette parasole, mezzo grammo limato dai pulsanti del clima, ecc ecc. Poi cambi il terminale con qualcosa di civile (non GWR single, parlo di cose ben più tranquille) e togli 5 chili in una botta :oops: basterebbe non mettere quel tanicone imbarazzante di serie.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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