MagyarMZ00 Ha scritto:D'accordissimo. Aggiungo però che non si può nemmeno pensare di acquistare una delle due con la consapevolezza e la convinzione di lasciarle subito ad un preparatore partendo già dal presupposto che non vanno come dovrebbero, ecc ecc ribadendo di aver comunque acquistato un auto iconica come la Mx5 e, si spera, 124. Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
Concordo alla grande, anche perchè per i primi tre anni( ho preso l'estensione garanzia a 5) sul 1.5 sono certo che non farò nient'altro che mettere un filtro a pannello (pipercross) perchè mi sono sempre trovato bene e, più tardi, un terminale più bello/leggero (ad oggi sono troppo costosi/rumorosi e tutti all'estero). Il 1.5 è troppo nuovo e qualche dubbio sulla sua affidabilità a lungo termine è lecito. Sul 2.0 non avrei problemi a metterci mano .
Sulla 124 e relativo gruppo cambio/trasmissione ad oggi ci sono troppe poche info per pensare ad "upgrade" e mappe selvagge.