MagyarMZ00 Ha scritto:Secondo me, il problema è comprare un prodotto che alla fin fine non soddisfa. Ovvio, se ci si lascia prendere la mano dalle scimmie e mezza giungla non se ne esce più, ma come minimo ci deve essere una convinzione quantomeno solida, del tipo "ok mi piace, va molto bene. La posso affinare, migliorare su alcuni aspetti, ma globalmente sono soddisfatto" e non comprare qualcosa solo per il nome e spenderci fior di quattrini perché non va nemmeno a tirarla in un fosso, o non soddisfa per nulla i nostri requisiti. Ovvio, se una vettura ha un gran fascino, come la Mx5 in tutte le sue generazioni, ben venga anche il 90 cv. Ma sapendo comunque a cosa vado incontro e quali limiti mi pongo. Ben vengano i preparatori (quelli seri) ma ci deve essere comunque consapevolezza da parte dell'utente finale. Non voglio tirar su un putiferio, esprimo solo la mia personale opinione in merito. Se uno compra 124 sa di avere una vettura con dei pregi e con dei difetti, se uno compra Mx5 sa di avere una vettura con dei pregi e con dei difetti. Se questi ultimi poi superano i primi il gioco non vale più la candela.
Ad oggi penso che sia che si prenda l'nd (con qualunque motore) che la 124 si rimanga comunque soddisfatti. Poi va molto a gusti sul motore. Ma comunque dinamicamente è sempre la stessa auto che non dovrebbe essere male. Su motore ed estetica ad ognuno le sue.