Lubo Ha scritto:lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano
p. s. i b series sono motori durevoli perché hanno potenze specifiche ridicole soprattutto il 1.6 che è imbarazzante.. già l'ultima evoluzione con vvt e 146cv è lievemente sportivo e comunque poco elaborabile, comunque ricordiamo che nascono turbo, diventando aspirati su mx5!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Vado un po' OT per curiosità ma contando di non aprire discussioni chilometriche. Con 3k€ porti un MZR 2.0 a 200cv facendo cosa? Colli, aspirazione, centrale, mappa e....?
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo