mawe Ha scritto:In tutto questo io però aspetto di vedere la Abarth. La RC 1.8 ce l'ho e l'ho appena rimessa in forma. Il motore 1.4 Abarth della 124 ce l'ho, vediamo se sulla Abarth mettono il 1750 depotenziato della Alfa 4C o il 1.4 rimappato a 160/180 CV.
non vorrei dire una pistolata ma i 1.4 Abarth italiani sono TJet, questa invece ha il MultiAir.
-PEWO- Ha scritto:quela....la seconda che hai detto! (CIT.)
anche secondo me, inutile mettere un motore più grosso (e pesante) depotenziato quando il 1.4 arriva facile a 190 e passa CV...
Gagio Ha scritto:Capite perche' vendera' in Italia?
Perche' avra' le cazzate tipo il tastino magico,
come il tasto DNA sulle Alfa Mito (o il ***** che era)!
:haha:
bah ormai ce l'hanno tutte. Chi ha "ECO" e "Normale" e chi "Normale" e "Sport", l'importante è avere una mappatura da dichiarare legalmente e alla luce del sole (e non come fanno altri...) durante l'omologazione per la misura CO2
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane