lore87 Ha scritto:Il discorso sui bar del turbo è dovuto ad una incomprensione. In genere si fornisce il dato in bar relativi (ossia rispetto alla pressione atmosferica). Dunque un turbo a 1.4 bar (che sarebbero bar g) lavora con una sovrappressione di 1.4 bar rispetto alla pressione atmosferica (circa 1 bar).Esatto, nella mia prima risposta l'avevo dato per scontato
Dunque 2.4 bar assoluti sono 1.4 bar relativi (quelli che si usano di solito) e in più si parlerà di overboost e non di pressione di esercizio. Ossia picchi che il sistema puo' sopportare per brevi istanti.
Vista così i dati sono realistici.
la versione con cerchi e assetto giusto spero che sia l'abarth
GianL Ha scritto:ma in che senso, scusa? le ruote mi sembrano a filo dei parafanghi, poi essendo modelli da Auto Show ci sta che abbiano dei distanziali che non ci saranno nelle versioni nei concessionari, ma da dove deriva questo commento? più la guardo più mi piace anche se per ora preferisco ancora la ND per peso, lunghezza e motore aspirato.In alcune foto si vede che son proprio dentro.
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane