Estetica nd con motori fiat sarebbe il top: da qui ad xx anni prevedo parecchi swap per chi ne farà un uso sportivo.
La 140cv turbo su strada sarà equivalente ad una nd 2.0 (forse avrà pure più coppia e certamente consumerà meno), con una rimappa la lascerà al palo.
Una "base" turbo da 170cv sarà direttamente un altro pianeta, rimappata poi non ne parliamo.
A parità di investimento su un elaborazione (3000€?) Una nd arriverà a 200cv, questa a 300.
Se davvero Abarth la motorizza col 1.8 della 4c... apriti cielo.
Nulla contro la Fiat e, se eviteranno vizi costruttivi o di post vendita, ben venga preferirla a mazda.
Magari se attecchisce sul mercato capace che tirano fuori pure una diesel da 25 km/lt e coppia da trattore... chissà.
A me piace, esteticamente meglio l'nd ma cmq non è di certo brutta.
Temo (ma spero) che venderanno molte più 124 che nd.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La 140cv turbo su strada sarà equivalente ad una nd 2.0 (forse avrà pure più coppia e certamente consumerà meno), con una rimappa la lascerà al palo.
Una "base" turbo da 170cv sarà direttamente un altro pianeta, rimappata poi non ne parliamo.
A parità di investimento su un elaborazione (3000€?) Una nd arriverà a 200cv, questa a 300.
Se davvero Abarth la motorizza col 1.8 della 4c... apriti cielo.
Nulla contro la Fiat e, se eviteranno vizi costruttivi o di post vendita, ben venga preferirla a mazda.
Magari se attecchisce sul mercato capace che tirano fuori pure una diesel da 25 km/lt e coppia da trattore... chissà.
A me piace, esteticamente meglio l'nd ma cmq non è di certo brutta.
Temo (ma spero) che venderanno molte più 124 che nd.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk