Beh l'importante è che piaccia al primo impatto
Scherzi a parte lo sbalzo posteriore è la cosa che mi era piaciuta meno già vista a maggio (era quasi uguale solo i gruppi ottici erano diversi). In realtà non è che sia molto maggiore di quello di una NC, ma stona con quello anteriore che invece dal vivo è molto bello.
Vista dal vivo fa sembrare il posto guida molto più arretrato, ma il ***** neutralizza un po' questo effetto.
I cerchi credo siano da 17 comunque. A meno che ai cugini non offrano dei 18 con disegno identico
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte lo sbalzo posteriore è la cosa che mi era piaciuta meno già vista a maggio (era quasi uguale solo i gruppi ottici erano diversi). In realtà non è che sia molto maggiore di quello di una NC, ma stona con quello anteriore che invece dal vivo è molto bello.
Vista dal vivo fa sembrare il posto guida molto più arretrato, ma il ***** neutralizza un po' questo effetto.
I cerchi credo siano da 17 comunque. A meno che ai cugini non offrano dei 18 con disegno identico
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo