Flex Ha scritto:in questo msg avevo postato una ipotetica configurazione tra il serio e il faceto riferita alla ND:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post641676
Descritta prendendo spunto dalla comunicazione ufficiale degli allestimenti tedeschi:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post641672
Specificai anche gli optional "non previsti" per chiarire quello che NON ci doveva essere (la versione sportiva e' "cosi' com'e'", un pacchetto unico, quella compri e quella ti arriva, unica concessione la scelta di rinunciare al clima, per i talebani dei trackdays).
Il rollbar so gia' che sarebbe impossibile modificarne la forma, perche' richiederebbe una nuova omologazione credo per l'intero veicolo, infatti avevo scritto "spessore maggiorato" (neppure questo sono sicuro si possa fare).
Insomma ho voluto prendere spunto proprio dalla RCZ Racing Cup Replica che come idea mi era piaciuta (a parte la livrea).
P.S.: a volte scrivo "in questo thread avevo scritto...." ma confondo questa discussione con l'altra della ND, perdonami.
Sì, la mia idea della versione "nuda" cui accennavo prima è forse ancora più scarna su alcuni punti rispetto a quella che indicavi. Però l'idea è quella. Alcune delle cose che hai segnato come "non previsti" probabilmente ci saranno, più che altro per via dei safety test.
Una roba simile all'i-eloop quasi certamente non ci sarà: col turbo stiamo ampiamente sotto agli aspirati skyactive come emissioni, per cui non si rende necessario.