MS85 Ha scritto:Assolutamente sì, se fosse possibile far uscire la Abarth con una gomma più larga della ND 2.0 a quel punto le si potrebbe mettere a libretto su tutte le versioni.
Ecco proprio questo intendevo, niente di piu', niente di meno.
D'altronde la Abarth vorrebbe essere un modello "sportivo", non stanno facendo una Prius, quindi va bene le emissioni etc., ma appunto come dicevo, se fanno modelli sportivi da 510 CV (Giulia) una 124 Abarth con sotto delle 235/40-17 non mi pare cosi' "offensiva" nei confronti dei francesi.... E mi farebbe tristezza vedere la 124 Abarth con sotto le gommine che ricordano la i3, senza peraltro la possibilita' per l'utente di aggiustare la situazione (come invece e' stato pre-2016).
Sul fatto che montino il 1750 anche io sono sempre stato scettico, anche perche' con tutti gli annessi e connessi dovrebbe poi costare come una Z4 e quindi sarebbe un po' fuori dal suo target.
Certo che come scrivevo giorni fa, in USA farebbe sfracelli (sarebbe l'arma definitiva da Autocross).
Il discorso dell'impianto non l'ho capito, che impianto serve per montare 4 OZ 17x8.5 ET45 (che ovviamente vi fareste fare su specifica) con le 235 ? Le auto arrivano in concessionaria con le ruotine, e li' vengono cambiate, o no ?
Si potrebbe prevedere pure come optional, un po' come facevano con le Evo 4-5-6 che arrivavano coi cerchi in lamiera da 16".