OZ sono tecnicamente prodotti eccellenti, sull'aspetto qualitativo non si discute, e ho un set di Alleggerita in garage pure io (acquistato quando il DM20 ancora non esisteva
Voleva essere una nota di colore tra il serio e il faceto.
Per l'omologazione, io intendevo appunto "almeno sulla motorizzazione superiore" (Abarth quindi) mettere una misura "particolare" (es. 235) che poi potrebbe, come mi pare scrivi anche tu, ricadere in libretto per tutti gli altri modelli (in italia, ma non in francia in modo da non inficiare il discorso emissioni, e dove comunque mi pare non ci sia necessita' di mettere misure alternative a libretto perche' le monti e via) in modo da essere disponibili anche per gli appassionati che per ragioni economiche hanno scelto la "base":
Voleva essere una nota di colore tra il serio e il faceto.
Per l'omologazione, io intendevo appunto "almeno sulla motorizzazione superiore" (Abarth quindi) mettere una misura "particolare" (es. 235) che poi potrebbe, come mi pare scrivi anche tu, ricadere in libretto per tutti gli altri modelli (in italia, ma non in francia in modo da non inficiare il discorso emissioni, e dove comunque mi pare non ci sia necessita' di mettere misure alternative a libretto perche' le monti e via) in modo da essere disponibili anche per gli appassionati che per ragioni economiche hanno scelto la "base":
MS85 Ha scritto:Ovviamente, se ci fossero a catalogo misure più larghe rispetto a quelle della ND 2.0, sarebbe facilmente possibile metterle anche a libretto su tutte le versioni.