Io lo spider l'avrei visto bene anche sotto Dodge che tra l'altro negli anni ha tentato di presentare diversi concept di spider simil-mx5.
Su questa 124 spero vivamente che non facciano errori sullo stile, quello sbalzo anteriore col muso alto mi inquieta! Comunque a tanti è sembrata un'operazione del tipo "OK, ormai dobbiamo farla perché abbiamo firmato... Facciamo la 124? Ma sì dai..."
Le vecchie Alfa, quelle ancora a trazione posteriore, costavano tanto. Tendenzialmente più delle tedesche.
Quelle a TA che costavano meno dell tedesche le vendevano solo in Italia. Queste nuove le devono vendere in USA e farci su dei bei soldi. È ora di sfruttare il marchio per fare utili seri!!
La nuova Giulia si pone nella stessa fascia di mercato di Jaguar XE, ovvero un'alternativa meno banale e più sportiva alle tedesche.
Tra l'altro non vedo perché a parità caratteristiche tecniche, di qualità, di dotazione un'Alfa debba costare meno di una BMW o un Audi. L'unica differenza è la rete di assistenza (almeno in USA e rispetto a BMW) su cui si devono dare una mossa!!
Su questa 124 spero vivamente che non facciano errori sullo stile, quello sbalzo anteriore col muso alto mi inquieta! Comunque a tanti è sembrata un'operazione del tipo "OK, ormai dobbiamo farla perché abbiamo firmato... Facciamo la 124? Ma sì dai..."
lore87 Ha scritto:L'Alfa ha voluto spostarsi più su.... Queste parole aumentano le mie preoccupazioni sui costi delle nuove Alfa. Sarebbe stato troppo bello avere delle auto sportive magari meno lussuose delle rivali (bmw) ma più economiche...
Tipo le vecchie Alfa che si vendevano.
Comunque magari sbaglio. Staremo a vedere
Le vecchie Alfa, quelle ancora a trazione posteriore, costavano tanto. Tendenzialmente più delle tedesche.
Quelle a TA che costavano meno dell tedesche le vendevano solo in Italia. Queste nuove le devono vendere in USA e farci su dei bei soldi. È ora di sfruttare il marchio per fare utili seri!!
La nuova Giulia si pone nella stessa fascia di mercato di Jaguar XE, ovvero un'alternativa meno banale e più sportiva alle tedesche.
Tra l'altro non vedo perché a parità caratteristiche tecniche, di qualità, di dotazione un'Alfa debba costare meno di una BMW o un Audi. L'unica differenza è la rete di assistenza (almeno in USA e rispetto a BMW) su cui si devono dare una mossa!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane