Diciamo che la vera SW mancante, da un punto di vista commerciale, è stata la Giulietta sportwagon. Tutti quelli che l'han vista mi han detto che era molto ben riuscita. È stato un peccato non averla, ma purtroppo era un periodo in cui non si poteva investire.
Comunque, sulla prossima Bravo (o come verrà chiamata la 356) è confermato che ci sarà. Quello che ho visto fino ad ora non è che mi sia piaciuto particolarmente ma pare che sia stata modificata rispetto alle matematiche che mi avevano mostrato mesi fa, domani forse si riesce a vedere anche quella. Poi c'è da dire che quando l'ho vista era subito dopo la 124, per cui anche se mi avessero mostrato una Z8 l'avrei trovata poco interessante. D'altra parte è una vettura più razionale che non emozionale.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Comunque, sulla prossima Bravo (o come verrà chiamata la 356) è confermato che ci sarà. Quello che ho visto fino ad ora non è che mi sia piaciuto particolarmente ma pare che sia stata modificata rispetto alle matematiche che mi avevano mostrato mesi fa, domani forse si riesce a vedere anche quella. Poi c'è da dire che quando l'ho vista era subito dopo la 124, per cui anche se mi avessero mostrato una Z8 l'avrei trovata poco interessante. D'altra parte è una vettura più razionale che non emozionale.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo