posso dire che il mondo auto ha sempre collegato il numero di cilindri al prestigio di un'auto e non a caso.
come gira e suona un 6L BMW non lo fanno altri motori.
un V8 che brontola e che stride ad alti giri è un sound che non si dimentica.
detto questo un mondo di utilitarie a tre cilindri lo posso sopportare, ma una BMW 4L mi crea l'orticaria immediata...
come gira e suona un 6L BMW non lo fanno altri motori.
un V8 che brontola e che stride ad alti giri è un sound che non si dimentica.
detto questo un mondo di utilitarie a tre cilindri lo posso sopportare, ma una BMW 4L mi crea l'orticaria immediata...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.