https://www.facebook.com/124abarth/photo...47/?type=1
Questo si vede?
Anch io sono due anni che giro fisso con HT.
capote rovinata e poca voglia di farmi azzannare dai locali per cambiarla.
il tocco da carrozza del 1800 poi non mi è mai piaciuto un granchè.
per restare sulla 124, la abarth l ho sempre vista con la cappottina rigida!
Questo si vede?
Anch io sono due anni che giro fisso con HT.
capote rovinata e poca voglia di farmi azzannare dai locali per cambiarla.
il tocco da carrozza del 1800 poi non mi è mai piaciuto un granchè.
per restare sulla 124, la abarth l ho sempre vista con la cappottina rigida!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD