v3rsus Ha scritto:la 2.0 rolla (molto meno), la sport credo abbia pure molle posteriori più rigide che riducono un po' il confort ma migliorano l'handling.Non so quale sia la differenza nel setup della Sport rispetto al 2.0 standard, ma di sicuro c'è una più che evidente differenza nel rollio durante le transizioni di carico.
Entrambe sono molto meno "piatte" della 124 (guardate un po' di video sul tubo per confronto).
Quello che proprio non sopportavo non era tanto il rollio in curva (appoggio) quanto il destra sinistra veloce che sembrava di guidare una 112 degli anni 80.
Problema ampiamente risolto con 350€ + montaggio e group buy barre americane
Provando la 2.0 Exceed del concessionario, avevo già messo in conto l'assetto come primissima operazione. Una volta ritirata la Sport sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla differenza, al punto da decidere di tenere l'assetto così almeno per questo inverno (l'altezza da terra un po' maggiore è sempre un plus sulla neve), poi un domani deciderò cosa voglio fare da grande