Spinto dalla nuova RF e dalla giornata di ferie pasquali sono andato a provarla.
Considerazioni sparse ND1. 5 vs RC 1.8:
Abitacolo molto più raccolto sulla ND, una cosa che non avevo notato é quanto poco spazio ci sia tra pilota e parabrezza. Lo considero un pregio ma coi miei 190cm sulla RC ho un po' di aria in più. Posizione di guida cmq perfetta.
Motore allegro e macchina leggera, OK. Sicuramente il 1.5 non vale il cambio rispetto alla mia, va presa 2.0 per forza secondo me, anche perché per strada le occasioni di viaggiare tra i 5k e i 7k rpm non si trovano facilmente, almeno nel milanese.
Il tablet lo odio
Rumore molto meglio rispetto alla mia, piú motore meno scricchiolii
Il cambio a freddo si impunta anche sulla ND (c'é da dire che la macchina aveva 100km). Ottimo a caldo.
Doti dinamiche purtroppo non ho avuto modo di provarle a fondo.
In sintesi: la comprerei/comprerò, ma 2.0.
[ATTACH=CONFIG]43643[/ATTACH]
Considerazioni sparse ND1. 5 vs RC 1.8:
Abitacolo molto più raccolto sulla ND, una cosa che non avevo notato é quanto poco spazio ci sia tra pilota e parabrezza. Lo considero un pregio ma coi miei 190cm sulla RC ho un po' di aria in più. Posizione di guida cmq perfetta.
Motore allegro e macchina leggera, OK. Sicuramente il 1.5 non vale il cambio rispetto alla mia, va presa 2.0 per forza secondo me, anche perché per strada le occasioni di viaggiare tra i 5k e i 7k rpm non si trovano facilmente, almeno nel milanese.
Il tablet lo odio
Rumore molto meglio rispetto alla mia, piú motore meno scricchiolii
Il cambio a freddo si impunta anche sulla ND (c'é da dire che la macchina aveva 100km). Ottimo a caldo.
Doti dinamiche purtroppo non ho avuto modo di provarle a fondo.
In sintesi: la comprerei/comprerò, ma 2.0.
[ATTACH=CONFIG]43643[/ATTACH]