NDNik Ha scritto:Ma è davvero così fastidioso sulla 2.0?
Nik
ce l'ha anche il 1.5 exceed...Sul forum Usa se ne lamentano in tanti, e con 20€ si toglie (cambia il manicotto corrugato vicino la farfalla e poi si toglie, ovviamente, tutto il tubo in 10min). Io, che sono come san tommaso, ho fatto una bella prova tra 1.5 evolve e 1.5 exceed(con e senza "serpente"). Credo che all'inizio avere quel bel rombo emoziona...dopo 1settimana ti sei già rotto le balle, anche perchè paradossalmente senti più rumore con la capote sollevata che in top down (che è illogico).
Idem per la fruibilità audio (già è rumorosa di suo, e col tubo ti porti in abitacolo il rumore del motore).
La soluzione ideale, a mio avviso, sarebbe senza serpente e con un terminale un filino più aggressivo agli alti regimi. Ma lo scoprirò fra qualche centinaio di kilometri.
C'è un video su youtube (1.5 vs 2.0) su circuito inglese sono si sente benissimo la differenza tra 1.5 senza tubo e 2.0 con tubo (In abitacolo, dato che fuori fanno praticamente lo stesso rumore) ergo è una sorta di "recensione" sul tubo
edit:
video aggiunto
https://www.youtube.com/watch?v=ZxQ_snwPxpI