ricky66 Ha scritto:oggi son passato davanti al conce mazda a genova e ho visto la ND in bella mostra... così sono andato a riguardarmela ancora un pò che male non fa mai... specie nel suo rossometallizzato da 880 euro, che fa molta scena ma temo possa stufare dopo un pò.
da veri barboni offrire un solo colore senza sovrapprezzo, il bianco.. cosa ti costa metterci un rosso e un azzurro pastello.
prima o poi scommetto che tutti i colori avranno un sovrapprezzo eccetto il bianco base.
mi piace come il motore sia molto indietro, con la batteria insolitamente davanti [ATTACH=CONFIG]41847[/ATTACH]
il silenziatore è davvero enorme...sarà una via di alleggerimento notevole con l'aftermarket. [ATTACH=CONFIG]41848[/ATTACH]
Quoto in pieno...il rosso mi ha già stancato e, a vedere come è già graffiato dopo un passaggio sotto i rulli (per carità...le mie auto non hanno mai visto i rulli e mai lo faranno) mi viene la pelle d'oca. Alla fine ho optato per il Bianco "gelato" con accessori nero lucido. Il perlato mi piaceva ma ce l'ho su 500 e anche li è un bel dramma.
Per gli scarichi ad oggi, a parte l'aftermarket mazda sport che è un padellone come l'originale solo rev9 ha un discreto catalogo terminali, ma a prezzi spesso proibitivi.
Il sound del 1.5 è già bello di suo (con quell'allungo poi...), quello del 2.0 è fantastico, ma devo capire se viene dall'aspirazione o dallo scarico.
Ho paura in ogni caso che uno scarico più rumoroso dopo 1mese mi stanchi.