Da quanto ho capito sembra che Mazda si sia offerta di sostituire immediatamente l'auto incidentata con una nuova, in modo da non lasciare il fresco acqirente ad attendere lunghe riparazioni e ritrovarsi poi con una macchina nuova di pacca ma gia' pesantemente riparata.
Probabilmente poi Mazda si sara' fatta fare una cessione del credito o qualcosa di simile per quanto riguarda il danno ed avra' ritirato indietro l'auto incidentata, che poi ha affidato ad una compagnia che gestisce veicoli sinistrati (quella che l'ha messa in vendita).
Mazda non aveva nessun tipo di dovere nei confronti del malcapitato, facendo cosi' pero' si è fatta buona pubblicita' a costo praticamente zero e il cliente è rimasto contento.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
Probabilmente poi Mazda si sara' fatta fare una cessione del credito o qualcosa di simile per quanto riguarda il danno ed avra' ritirato indietro l'auto incidentata, che poi ha affidato ad una compagnia che gestisce veicoli sinistrati (quella che l'ha messa in vendita).
Mazda non aveva nessun tipo di dovere nei confronti del malcapitato, facendo cosi' pero' si è fatta buona pubblicita' a costo praticamente zero e il cliente è rimasto contento.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"