Antonio Ha scritto:Sinceramente stento a credere che un'NBFL sport guadagni solo mezza macchina da 0 a 160 su un'NC 1.800 che pesa di più e ha 20 cavalli in meno.
Comunque non ho problemi ad ammettere che da un punto di vista velocistico l'NC 1.8 mi ha dato ***** parecchie volte, solo che stock l'NC ha un assetto penoso per ammissione degli stessi possessori. Dicesi barcone. In pista penso che l'assetto dell'NBFL sia più efficace, forse su una pista come varano dove il motore conta poco, se la giocano.
varano è anche piu veloce rispetto a Modena. Comunque in effetti l'assetto della NC non è campione ma almeno pare abbia "+ telaio" rispetto alle NA e NB che pare ne abbiano uno molto "malleabile" tanto che appunto non è raro trovare barre e barrete sparse per gli abitacoli col fine di "tenerlo assieme" :haha:
:haha: messe tutte ste barre e magari un bel 30kg di roll bar, non credo che la NB continui a poter vantare peso inferiore , rimanendo invece inalterata la cavalleria.
In più l'nc ha + freni