andy74rc Ha scritto:
è mia, con qualche appendice aerodinamica un pelo tamarra ma non troppo questa fa risvegliare anche il cadavere di henry ford
quanto al discorso 1.5 vs 2.0 ... secondo me il fatto che sul 1.5 non sia disponibile l'lsd è una bella differenza...inoltre la 2.0 avrà giocoforza un sound piu coinvolgente
Poi è chiaro che sarebbero piaciuti a (quasi) tutti due motori turbo, un 1.3 turbo da 140cv e un 2.0 turbo da 220cv... belli pieni e rotondi a tutti i regimi.. però tant'è..
Oggi in occasione della tappa dell'italiano GT a imola ho avuto modo di provare sui colli la TT roadster 2.0 TD... gran coppia per carità, cambio godibile, frizione cosi cosi..., una buona TA che non sottosterzava quasi niente, a differenza di altre TA inchiavabili anche solo spingendo un po, generalmente una bella roadster molto rifinita e che sicuramente trasuda concretezza.
Però sapete, avrei rinunciato ai quasi 400nm di coppia pur di sentire, fuori dalle curve, un bell'aspirato che allungava rabbioso da 3000 a 7000 senza tregua..magari con un accenno di scodata
Solo per dire che la roadster è soprattutto sensazione ecco