Flex Ha scritto:perche' il parabrezza e' piu' vicino alla testa, si vede anche confrontando di profilo con la NC, guardando l'A-pillar rispetto al taglio della portiera.
Sí esatto. E qualcosa si guadagna anche in avanti per via del muso che "cade". Nel complesso è un bel risultato. Son curioso di vedere se l'abitacolo più compatto si percepisce salendoci sopra
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo