rei99 Ha scritto:Parere prettamente personale: letto cosi, senza sapere ne provare naturalmente, non lo vedo come positivo invece
Non voglio una Mini Cooper, voglio una Mx5, quantomeno quella che ho ben usato, quindi l'NA: se lei stessa, capostipide della genia e del suo successo, fosse stata cosi neutrale, chi l'avrebbe comprata?
Non era pensata veloce, ma per dare l'mpressione di esserlo, essendo più che tutto divertente...
Purtroppo non avendo mai avuto una NA ma avendola guidata solo sporadicamente non ne ho ben presente il comportamento. Però dai virgolettati riportati da Flex non mi sembra che sia detto che la ND sia per forza meno divertente della NA.
Anzi, in un virgolettato citato da Flex (Finally: a street car, in factory tuning, that really handles like you want it to and treats its drivers like adults who can be trusted to steer the proper amount in the right direction), si loda proprio il fatto di essere una vettura che lascia al guidatore la possibilità di fare quello che si vuole con lo sterzo e di mettere le ruote esattamente dove le si vuole mettere. In fondo non è anche questo divertimento? Tra l'altro se è così, vengono spazzate via tutte le nostre seghe mentali sul servosterzo elettrico. Evidentemente è proprio vero che, quando ci si mette di buzzo buono a settarlo, un elettrico rende quanto o più di un servosterzo idraulico.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo