2.0L anche in Italia. OTTIMO.
Peccato, che come ga' detto, i-stop e I-Eloop non siano evitabili (vabbe' saranno disinseribili/eliminabili....)
Tralascio commenti sull'utilita' di sensori fari e pioggia. Mai usati nemmeno sulla Mazda 8 che uso come auto aziendale.
Noto 1 cosa dal listino: "sospensioni posteriori Bilstein". E davanti? Sara' un refuso...
E, il cerchio Bright dark sulla versione Top secondo me e' un errore.....
Concordo sul fatto che ci sono troppi ammenicoli elettrici/elettronici sulla Sport, e condivido in pieno il commento di Pierpower. Il ragionamento fatto e' molto probabilmente proprio quello.
Bene ora, non resta che aspettare il 2018 per una bella Sport in Soul Red con 15-20k km a 15-16k Euro dal quello di una certa eta' di cui sopra. Tralasciando la mia, di eta'.
P.s. se caricano 850 Euro per il Soul Red, vuol dire che prevedono di venderne il maggior numero di quel colore.....
Peccato, che come ga' detto, i-stop e I-Eloop non siano evitabili (vabbe' saranno disinseribili/eliminabili....)
Tralascio commenti sull'utilita' di sensori fari e pioggia. Mai usati nemmeno sulla Mazda 8 che uso come auto aziendale.
Noto 1 cosa dal listino: "sospensioni posteriori Bilstein". E davanti? Sara' un refuso...
E, il cerchio Bright dark sulla versione Top secondo me e' un errore.....
Concordo sul fatto che ci sono troppi ammenicoli elettrici/elettronici sulla Sport, e condivido in pieno il commento di Pierpower. Il ragionamento fatto e' molto probabilmente proprio quello.
Bene ora, non resta che aspettare il 2018 per una bella Sport in Soul Red con 15-20k km a 15-16k Euro dal quello di una certa eta' di cui sopra. Tralasciando la mia, di eta'.
P.s. se caricano 850 Euro per il Soul Red, vuol dire che prevedono di venderne il maggior numero di quel colore.....